SELETTI @ MAISON&OBJET 2024

SELETTI @ MAISON&OBJET 2024

Seletti, il marchio di design italiano riconosciuto in tutto il mondo per il suo approccio figurativo e non convenzionale sviluppato con originalità, annuncia la sua partecipazione all'edizione di settembre 2024 di Maison&Objet e svela una serie di nuovi prodotti, insieme a nuove aggiunte alle sue collezioni più iconiche.

Ogni progetto incarna la filosofia di Seletti, espressa attraverso collaborazioni di grande successo e di lunga data, come quelle con Marcantonio e il marchio di moda Diesel, e attraverso nuove partnership di design, come quella con Studio Propaganda.

"Torniamo sempre a Parigi con grande entusiasmo, entusiasti di presentare nuovi prodotti al pubblico di Maison&Objet", afferma Stefano Seletti, art director del brand. "Sviluppare nuovi pezzi per le nostre collezioni più importanti di stoviglie è sempre coinvolgente, poiché continuiamo a migliorare concetti che hanno dimostrato di avere un grande successo. Allo stesso tempo, non ci stanchiamo mai di abbracciare nuove sfide, sia con designer con cui lavoriamo da anni, sia con creativi che collaborano con noi per la prima volta. E credo che questa gioia sia evidente in tutto ciò che facciamo!"

Torna al blog